Cerca nel blog

sabato 27 novembre 2010

C'è chi preferisce il salato...






giovedì 25 novembre 2010

Sooooooooo Sweet







martedì 23 novembre 2010

Sin miedo

Sono in ritardo di qualche giorno nel postare rispetto al momento a cui sto facendo riferimento, ma avevo bisogno di pensare... pensare a come esprimere la mia gratitudine nei confronti di questa persona che tra un petalo di rosa e una fetta di pizza Ristorante è riuscita a fare in modo che io, in una sola mezza giornata, imparassi a volerle bene. Tamara.
Non sono mai stata brava ad esprimermi a parole, anche perchè sono troppe le volte in cui non si rende bene l'idea. E allora, le dedico una canzone (e il suo video). Una canzone che io conosco bene e che T. me la fa ricordare tantissimo.
So che lo spagnolo lo capisci quindi... ;-)
Nel video (Il link è qui sotto nel titolo) forse non ci saranno le spiagge della tua adorata Senigallia, ma per perdersi un pò vanno benissimo anche queste!
Ti abbraccio, e come ti avevo anticipato, rubo dal tuo blog la foto della nostra torta!


Sin miedo sientes que la suerte está contigo

Jugando con los duendes abrigándote el camino

Haciendo a cada paso lo mejor de lo vivido

Mejor vivir sin miedo

Sin miedo, lo malo se nos va volviendo bueno

Las calles se confunden con el cielo

Y nos hacemos aves, sobrevolando el suelo, así

Sin miedo, si quieres las estrellas vuelco el cielo

No hay sueños imposibles ni tan lejos

Si somos como niños

Sin miedo a la locura, sin miedo a sonreir

Sin miedo sientes que la suerte está contigo...

Sin miedo, las olas se acarician con el fuego

Si alzamos bien las yemas de los dedos

Podemos de puntillas tocar el universo, sí

Sin miedo, las manos se nos llenan de deseos

Que no son imposibles ni están lejos

Si somos como niños

Sin miedo a la locura, sin miedo a sonreir

Sin miedo sientes que la suerte está contigo...

Lo malo se nos va volviendo bueno

Si quieres las estrellas vuelco el cieloSin miedo

a la locura, sin miedo a sonreir


lunedì 22 novembre 2010

Pippi Calzelunghe...

Un post veloce per poi dedicarmi ad un post che per me ha molto valore...

Tanti auguri Emma!


Quest'auto invece era destinata ad un amico, per scherzo, per consolarlo del fatto che la sua vera auto non c'è piuuuuuù!!!!

lunedì 15 novembre 2010

E' arrrrrrrrrrrrivato! E' arrrrrrrrrrrivato! Finalmente è arrivato il mio adorato libro di Bakerella "Cake Pops"!!!!!!
Sono felice come una bambina il giorno di Natale!!!
Adesso devo "solo" sperimentareeeee!!!
Lalalalalalalaaaaaaaaaaaaalalalalalalaaaaaaaaaaaaaaaa.... ;-)

venerdì 12 novembre 2010

San Martìn(o) a cavallo di pasta frolla

Ieri era San Martino. San Martino è sempre rappresentato a cavallo e la tradizione vuole che nel suo giorno si mangino biscotti a forma di cavallo ricoperti di cioccolato... Proprio ieri ho terminato il mio primo ordine per delle Wedding Planners che avevano richiesto dei biscotti a forma di cavalluccio a dondolo (niente cioccolato però). Sarà un caso? E sarà un caso che il mio bimbo si chiami Martìn?
Per quanto mi riguarda, niente è un caso, ma comunque sia, Viva San Martìn(o) e il suo cavallo! Vero o di frolla che sia...

Se qualcuno ha suggerimenti per l'imballaggio dei biscotti... Non posso avere l'ansia che si rompano ogni volta! :-o




P.S.:
Facciamo una standing ovation :-))))) per la mia placca realizzata con la ghiaccia reale al corso con Donatella Semalo della quale, finalmente, carico una foto!




domenica 7 novembre 2010

Haloha Ih-Oh!

Questo è stato il fine settimana delle H!!! Ahahahaha... ma quante ce ne sono nel titolo di questo post? Scherzi a parte, due compleanni numero 1 per due maschietti, Andrea e Leonardo. Ad Andrea, una torta stile Hawaii perchè, come dice la sua tenerissima mamma, "lui viene da lì, è un dono dell'oceano..."; invece per Leonardo l'altrettanto tenero Asinello Ih-Oh della tribù di Winnie The Pooh.
Adesso due giorni di pausa e poi si ricomincia: all'orizzonte, HK e cavallucci a dondolo di pasta frolla!









Home made Dummie & Co.

Per venerdì, quello appena trascorso, mi erano stati ordinati: cake pops, mini cupcakes e una dummie cake a tre piani; fin qui tutto bene. Peccato però che al momento di ricevere il pacco con le dummies erano sbagliate! Volevo piangere dalla rabbia, non potevo fare la figura di chiamare e dire: "Non posso fartela". Allora, grazie all'aiuto della mia "ape operaia" mamma abbiamo ritagliato da un pannello di polistirolo le tre dummies. Una faticaccia! Anche perchè poi erano da lisciare e rendere il più possibile perfette. Considerando le premesse, direi che il risultato è stato molto buono! Per fortuna tutto è filato liscio per i cake pops e i mini, però mini cupcakes! Eccoliiiiiiiiiii....


Io voto per quelli al cioccolato ;-)

Ecco la famigerata Dummie!!!


L'ho detto che erano Mini-mini


Ecco la squadra al completo pronta per la consegna!

martedì 2 novembre 2010

Latito, eh sì, lo so.. latito! Sono state delle settimane intense, ufficio, asilo, consegne, mobili nuovi, casa da svecchiare.. di tutto un pò insomma. Ma eccomi qui, più carica che mai dopo questo weekend lungo che di lungo non aveva proprio niente dal momento che è volatoooo! Sob! A sto giro mi sono toccati: l'isola del tesoro con i pirati (Mi sono dimenticata di fare le fotografie!!!! Mannaggia! Aspetto che la mamma del festeggiato me le mandi), un'altra "cuoriciosa" Hello Kitty (Le cui foto sono state scattate con il cellulare perchè, mi ero dimenticata - no comment - la macchina fotografica) e due pacchetti regalo per una super festeggiata! In questa settimana stile "smemorella" l'evento TOP è stato il corso sulla Ghiaccia Reale (NON CHIAMATELA GLASSA) con Leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! E' stato bellissimo, un'atmosfera unica e una donna fantastica! Sono felice, felice, felice e spero sia la prima di una lunga serie di esperienze! Un grazie speciale va anche alle ragazze di Silovoglio Wedding Planner perchè carinissime e super disponibili!
Purtroppo non ho ancora scattato delle foto degne di nota della placca che ho realizzato perchè a casa c'è la rovoluzione e non voglio rischiare di danneggiarla. Le posterò in questi giorni; per il momento "accontentatevi" della mia ormai inseparabile amica Kitty e di Tiffany...




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...