Domani è il mio compleanno. Ma io sono un pò come la regina Maria Antonietta: festeggiamenti ad oltranza, prima e dopo! Sabato sono venuti i miei amici della vita a casa (la torta c'era ma non l'avevo decorata, quindi niente foto), stasera cena da mammà con mio fratello e i miei zii, perchè oggi è anche il compleanno di mia zia; domenica, siccome mia cognata li compie il 3 febbraio, festeggiamo insieme a metà strada tra il suo e il mio. E domani quindi? Domani sushi e quintali di gelato gusto "uovo sbattuto" con il mio maritinoooooo!!!
Effetivamente questa torta più che per festeggiare me, è per festeggiare la mia zietta che in questi giorni è pure infortunata! Vi lascio con le foto della torta per stasera, una torta che sa proprio di Zia Rosaria! ;-)
Buon compleAnimo!!!!!!! ti vi bi
Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaauguri Sara!!!!
RispondiEliminaWow che eleganza e che raffinatezza!!!
RispondiEliminaCOMPLIMENTI ;D
Grazie a tutteee!
RispondiEliminaDavvero molto elegante ma......di un buonoooo... meno male che ho avuto l'accortezza di lasciare un bel po' di spazio per poterla gustare...e...ne è valsa davvero la pena! Sempre più brava Sarita tvtb :) mami
RispondiEliminaBellissima questa torta!!!Non ti faccio gli auguri ora perchè secondo la mia tradizioni gli auguri fatti prima portano sfortuna!!!
RispondiEliminatanti baci
angelica
Eh, le mamme sono effetivamente di parte, però a sto giro era proprio buona! Confermo e sottoscrivo!
RispondiEliminasei brava davvero...mi piacerebbe tanto imparare a fare queste cose...ci vuole una certa manualità, però, ed io sono una pasticciona!Ti seguo. a presto
RispondiEliminaBravissima la nostra testina... CI PIACE!!!
RispondiElimina