Cerca nel blog

lunedì 24 gennaio 2011

62 + 29

Domani è il mio compleanno. Ma io sono un pò come la regina Maria Antonietta: festeggiamenti ad oltranza, prima e dopo! Sabato sono venuti i miei amici della vita a casa (la torta c'era ma non l'avevo decorata, quindi niente foto), stasera cena da mammà con mio fratello e i miei zii, perchè oggi è anche il compleanno di mia zia; domenica, siccome mia cognata li compie il 3 febbraio, festeggiamo insieme a metà strada tra il suo e il mio. E domani quindi? Domani sushi e quintali di gelato gusto "uovo sbattuto" con il mio maritinoooooo!!!

Effetivamente questa torta più che per festeggiare me, è per festeggiare la mia zietta che in questi giorni è pure infortunata! Vi lascio con le foto della torta per stasera, una torta che sa proprio di Zia Rosaria! ;-)

Buon compleAnimo!!!!!!! ti vi bi





9 commenti:

  1. Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Wow che eleganza e che raffinatezza!!!
    COMPLIMENTI ;D

    RispondiElimina
  3. Davvero molto elegante ma......di un buonoooo... meno male che ho avuto l'accortezza di lasciare un bel po' di spazio per poterla gustare...e...ne è valsa davvero la pena! Sempre più brava Sarita tvtb :) mami

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa torta!!!Non ti faccio gli auguri ora perchè secondo la mia tradizioni gli auguri fatti prima portano sfortuna!!!
    tanti baci
    angelica

    RispondiElimina
  5. Eh, le mamme sono effetivamente di parte, però a sto giro era proprio buona! Confermo e sottoscrivo!

    RispondiElimina
  6. sei brava davvero...mi piacerebbe tanto imparare a fare queste cose...ci vuole una certa manualità, però, ed io sono una pasticciona!Ti seguo. a presto

    RispondiElimina
  7. Bravissima la nostra testina... CI PIACE!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...