Cerca nel blog

domenica 22 maggio 2011

Weekend "tortaro" e collo bloccato

Per questo fine settimana avevo una serie di lavori commissionati ai quali, per non ritrovarmi a fare tutto il giorno prima, ho cominciato a lavorare martedì. Tutto è filato liscio fino a venerdì mattina quando, mentre mi preparavo il caffè ho starnutito e.... Scrack! Un colpo al collo e da lì non mi sono più mossa! Ma dico io: quanto catorcio sono se riesco a bloccarmi completamente per uno starnuto? Devo assolutamente rimediare!
Non curante del dolore pazzesco, mi prendo un A****, porto il piccolino all'asilo e mi dirigo verso l'ufficio. Niente, non c'era una posizione che mi permettesse di stare senza sentire un dolore lancinante che sembrava propagarsi su tutto il lato sinistro del viso. Ad un certo punto non ce l'ho più fatta, mi veniva da piangere dal male; lascio l'ufficio e dopo una capatina in farmacia alla ricerca di qualcosa di più efficace del famoso antidolorifico, torno a casa e mi stendo nel letto. Ero talmente preoccupata per tutto il lavoro che dovevo fare che non riuscivo nemmeno a rilassarmi. Fortunatamente sono riuscita ad appisolarmi e al risveglio mi sentivo già meno "Robocop"; per sicurezza mi sono presa il resto della giornata di riposo, conscia del fatto che il sabato avrei dovuto fare i salti mortali.
Ecco il risultato dei miei salti mortali. I movimenti del collo sono recuparati al 80% e per fortuna questa settimana è tranquilla e quindi posso recupare completamente. ;-)

La torta tema "lavoro a maglia" per la Zia Cri




Fior di Frolla
L'ordine in attesa dell'allestimento definitivo

Carrellata di Cupcakes





Fale cake - Memories of Samoa 2002

Pocoyo per il 1° compleanno della piccola Sofia

2 commenti:

  1. che carine tutte queste preparazioni :D
    Brava e speriamo ora si apassato del tutto il torcicollo!:D

    RispondiElimina
  2. Ciao, complimenti la torta della zia è molto bella, l'abbinamento dei colori è molto delicato...Anch'io sono di Brescia, se vuoi dare un'occhiata al mio blog, sei la benvenuta...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...