Cerca nel blog

lunedì 18 ottobre 2010

Testa di zucca...a!!!

L'anno scorso a settembre, a soli 40 giorni, ho deciso di portare mio figlio in piscina, ma non una piscina qualsiasi e tantomeno l'ho iscritto ad un corso qualsiasi. Si tratta di un corso di acquaticità, dove non è importante imparare a nuotare ma l'obbiettivo è molto più nobile, profondo e soprattutto pieno d'amore ... Ho visto il mio bambino trasformarsi ed essere felice tra le mie braccia settimana dopo settimana e per questo devo ringraziare lei, Patrizia, una donna meravigliosa e piena di energia. Purtroppo dopo luglio non abbiamo potuto continuare perchè i miei orari di lavoro non ce l'hanno più permesso, ma il rapporto con lei e alcune delle altre mamme continua ad essere "vivo", tant'è che, chi facendo passaparola e chi offrendo la propria casa, mi hanno dato la possibilità di organizzare una merenda per farmi un pò di pubblicità.
Cosa preparare per adulti e bambini piccini picciò? Ho optato per una bella torta a forma di zucca, ispirata da "La piccola bottega dello zucchero" (che a sua volta si era ispirata a non mi ricordo chi :-) ), con una farcitura alla fragola, dei cupcakes al mandarino e camomilla e muffins al dulce de leche.
Aldilà di quali saranno i risultati di questa "campagna pubblicitaria" è stato un bel momento, sia per me che per Martìn. (Mio marito insiste nel volermi far scrivere che era presente anche lui, in modo tale da mostrare al mondo intero che bravo marito sia... :-o)
Grazie Patrizia e grazie Valentina per l'opportunità!
N.B. Per chi volesse saperne di più riguardo al progetto di Patrizia, può collegarsi qui: http://www.consapevolmente.info/






2 commenti:

  1. Complimenti la torta è perfetta e molto carina, i cupcakes sono particolari e golosi...e i muffins sono stra-buoni!!! mi mangerei tutto!!! un abbraccio :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Luciana, sei molto gentile! In effetti non è avanzato quasi niente... ;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...