Cerca nel blog

martedì 2 novembre 2010

Latito, eh sì, lo so.. latito! Sono state delle settimane intense, ufficio, asilo, consegne, mobili nuovi, casa da svecchiare.. di tutto un pò insomma. Ma eccomi qui, più carica che mai dopo questo weekend lungo che di lungo non aveva proprio niente dal momento che è volatoooo! Sob! A sto giro mi sono toccati: l'isola del tesoro con i pirati (Mi sono dimenticata di fare le fotografie!!!! Mannaggia! Aspetto che la mamma del festeggiato me le mandi), un'altra "cuoriciosa" Hello Kitty (Le cui foto sono state scattate con il cellulare perchè, mi ero dimenticata - no comment - la macchina fotografica) e due pacchetti regalo per una super festeggiata! In questa settimana stile "smemorella" l'evento TOP è stato il corso sulla Ghiaccia Reale (NON CHIAMATELA GLASSA) con Leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! E' stato bellissimo, un'atmosfera unica e una donna fantastica! Sono felice, felice, felice e spero sia la prima di una lunga serie di esperienze! Un grazie speciale va anche alle ragazze di Silovoglio Wedding Planner perchè carinissime e super disponibili!
Purtroppo non ho ancora scattato delle foto degne di nota della placca che ho realizzato perchè a casa c'è la rovoluzione e non voglio rischiare di danneggiarla. Le posterò in questi giorni; per il momento "accontentatevi" della mia ormai inseparabile amica Kitty e di Tiffany...




4 commenti:

  1. Che carine!
    Aspetto il resoconto con le foto e qualche suggerimento di cose modellare la glassa!
    :D

    RispondiElimina
  2. Wow!! Bravissima, mi piace tantissimo il pacchetto!! Brava!! Bel blog!!

    RispondiElimina
  3. non sara' stato facile azzeccare il mitico Tiffany Blue :) bravissima!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...