Cerca nel blog

domenica 7 novembre 2010

Home made Dummie & Co.

Per venerdì, quello appena trascorso, mi erano stati ordinati: cake pops, mini cupcakes e una dummie cake a tre piani; fin qui tutto bene. Peccato però che al momento di ricevere il pacco con le dummies erano sbagliate! Volevo piangere dalla rabbia, non potevo fare la figura di chiamare e dire: "Non posso fartela". Allora, grazie all'aiuto della mia "ape operaia" mamma abbiamo ritagliato da un pannello di polistirolo le tre dummies. Una faticaccia! Anche perchè poi erano da lisciare e rendere il più possibile perfette. Considerando le premesse, direi che il risultato è stato molto buono! Per fortuna tutto è filato liscio per i cake pops e i mini, però mini cupcakes! Eccoliiiiiiiiiii....


Io voto per quelli al cioccolato ;-)

Ecco la famigerata Dummie!!!


L'ho detto che erano Mini-mini


Ecco la squadra al completo pronta per la consegna!

2 commenti:

  1. Che bella la torta!
    i leccalecca saranno dolcissimi!Che voglia a quest'ora!
    Brava

    RispondiElimina
  2. Io a quell'ora avrei solo sonno, non voglia di dolci! Ihihihihih...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...