Cerca nel blog

venerdì 12 novembre 2010

San Martìn(o) a cavallo di pasta frolla

Ieri era San Martino. San Martino è sempre rappresentato a cavallo e la tradizione vuole che nel suo giorno si mangino biscotti a forma di cavallo ricoperti di cioccolato... Proprio ieri ho terminato il mio primo ordine per delle Wedding Planners che avevano richiesto dei biscotti a forma di cavalluccio a dondolo (niente cioccolato però). Sarà un caso? E sarà un caso che il mio bimbo si chiami Martìn?
Per quanto mi riguarda, niente è un caso, ma comunque sia, Viva San Martìn(o) e il suo cavallo! Vero o di frolla che sia...

Se qualcuno ha suggerimenti per l'imballaggio dei biscotti... Non posso avere l'ansia che si rompano ogni volta! :-o




P.S.:
Facciamo una standing ovation :-))))) per la mia placca realizzata con la ghiaccia reale al corso con Donatella Semalo della quale, finalmente, carico una foto!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...