Cerca nel blog

mercoledì 10 novembre 2010

Pronta per la consegna!



3 commenti:

  1. Che bellinaaaaaaaaaaaaa!
    Davvero deliziosa...e la mia prima domanda è stata:" Ma che riepieno ha messo nella torta? dalla fetta è così plasticoso!"
    Ahahahaha, è talmente reale che non mi ero accorta subito della pasta di zucchero anche nella fetta!:D
    Davvero bravissima....come sempre!

    RispondiElimina
  2. Sudddddai non ESAGERARE!!! Il ripieno c'era, davvero, ed una crema al cioccolato!
    Baci

    RispondiElimina
  3. ciao!! sono romina, la mamma di giosuè..ci siamo viste ricordo una volta in piscina di sfuggita...ti ho trovata grazie alla mail di patrizia!! ma sei straordinaria proprio!! anche io la voglio regalare a gio una delle tue torte.........! ti lascio la mia mail e se ti va ci sentiamo :) pillolainpijama@hotmail.com un abbraccio di luce, a presto ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...